NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
06 40403925

Andrea Gabriele Paratore informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti

Pagina personale di Andrea Gabriele Paratore con le informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti.

Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Andrea Gabriele Paratore.

Andrea Gabriele Paratore ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.

In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Andrea Gabriele Paratore: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.

Presentazione di:
Andrea Gabriele Paratore

Mi chiamo Andrea, vengo da Catania ed ho 22 anni. Ho conseguito l'attestato di istruttore fitness e body building e vorrei entrare nel mondo del lavoro in questo ambito perché amo insegnare e allo stesso tempo aggiornarmi.. Ho una passione innata per le kettlebell perché sono del parere che esso è un attrezzo con cui puoi lavorare tutta la parte del corpo evitando macchine isotoniche che a mio parere servono principalmente per un soggetto decondizionato che non ha mai fatto palestra , dopo aver conseguito la giusta mobilità e flessibilità si può consecutivamente iniziare con gli attrezzi al corpo libero.. Ciò non toglie il fatto che ognuno ha determinate preferenza per quanto riguarda il modo di allenarsi "con le macchine isotoniche o a corpo libero" per cui bisogna avere una buona preparazione in modo tale che il cliente venga soddisfatto dal trainer..

Informazioni di contatto su Andrea Gabriele Paratore
 Invia email
 nd
 n.d.
 nd
 nd
 nd

Corsi NonSoloFitness

Data Corso
2021 Personal Trainer
2021 Istruttore Fitness per il Dimagrimento
2017 Istruttore Fitness e Body Building

Titoli conseguiti

Anno Titolo Conseguito presso
2021 Personal Trainer Non solo Fitness
2021 Istruttore Fitness per il Dimagrimento Non solo fitness
2020 Level 2 Fitness Instructor Diverse Trainer
2018 Istruttore in Allenamento Funzionale 1 livello Functional Training School
2018 Istruttore in Allenamento Funzionale 2 livello Functional Training School
2018 Istruttore in kettlebell Training Functional Training School
2017 Istruttore fitness e body building Non solo fitness

Webinar NonSoloFitness

Data Webinar
2021 Programmazione dell'allenamento: come creare una scheda di allenamento
2021 La valutazione posturale
2021 Ipertrofia muscolare: la programmazione e la scelta degli esercizi
2021 HIIT e Dimagrimento

Servizi offerti

Istruttore fitness e body building , funzionale

disponibilità nelle province di:

Catania
AREA RISERVATA

caricamento...
Invio e-mail in corso