NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
06 40403925

cristiana macedo de oliveira informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti

Pagina personale di cristiana macedo de oliveira con le informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti.

Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di cristiana macedo de oliveira.

cristiana macedo de oliveira ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.

In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da cristiana macedo de oliveira: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.

Presentazione di:
cristiana macedo de oliveira

Sono Cristiana Macedo, brasiliana, il mondo fitness mi ha sempre fascinato da bambina, ora oltre alla passione personale lo faccio anche per lavoro, specialmente nel fitness musicale. Sono istruttrice Zumba fitness, istruttrice di Total Body, Acquagym, e anche nel mondo del ballo sono anni che studio, specialmente la danza orientale dove sono anche insegnante, e ampia conoscenza su ritmi latini. Ecco perché ho scelto il fitness musicale per lavorare, per la facilità che ho di condurre le persone ad allenarsi al ritmo e tempo di musica.

Informazioni di contatto su cristiana macedo de oliveira
 Invia email
 nd
 Profilo Facebook
 nd
 nd
 nd

Corsi NonSoloFitness

Data Corso
2014 Istruttore Acquagym
2014 Personal Trainer
2013 Istruttore Total Body

Titoli conseguiti

Anno Titolo Conseguito presso
2014 INSEGNANTE DANZA ORIENTALE 1 LIVELLO ASD L'AURA
2013 ZUMBA FITNESS BASE ZUMBA
2013 ACQUA ZUMBA ZUMBA
2013 ZUMBA TONING ZUMBA

Servizi offerti

TOTAL BODY
ACQUAGYM
ZUMBA FITNESS
ZUMBA TONING
ACQUA ZUMBA
DANZA DEL VENTRE

disponibilità nelle province di:

Cremona
AREA RISERVATA

caricamento...
Invio e-mail in corso