NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
06 40403925

Daniele Russo informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti

Pagina personale di Daniele Russo con le informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti.

Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Daniele Russo.

Daniele Russo ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.

In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Daniele Russo: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.

Presentazione di:
Daniele Russo

Salve :)
Sono Daniele ho 25 anni
e vengo da Caserta.Da una vita nel mondo dello sport,in particolare della pallacanestro.Ho iniziato a praticarlo all'età di 5 anni e non ho piu' smesso.Il duro lavoro mi ha portato ad essere un giocatore professionista fino alla serie C Nazionale.
Ormai è quasi un anno che ho iniziato a intraprendere la strada del fitness avendo esperienze lavorative come preparatore atletico per squadre di basket,personal trainer e di fitness privato per adulti e ragazzi ed allenatore funzionale.
Allora in breve,io non faccio il personal trainer per sete di denaro o perchè oggi va di moda.Il mio scopo è quello di cambiare la vita delle persone,nel senso che non mi baso solo nel far dimagrire o a far crescere i muscoli,ma il mio metodo è quello che,tramite un rapporto di fiducia e informale,tu possa avere uno stile di vita salutare e sano.Io voglio che tu possa avere padronanza del tuo corpo imparandolo a gestire correggendo le vecchie abitudini di vita poco salutari, cosi da poter stare bene con te stesso/a. Inutile dire che essendo un trainer a 360° sono sempre a disposizione a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o di dubbio,ma in cambio chiedo solo impegno e serietà.La mia filosofia è che il benessere e la forma fisica non sono un traguardo ma uno stile di vita.Tutto questo lo faremo insieme dopo che saprete cosa volete veramente, tramite un lavoro funzionale personalizzato,mirato a migliorare la vostra forza,elasticità,equilibro,resistenza,energia mentale,alimentazione,sonno,stress,recupero ecc. senza eccessiva fatica, sacrifici o continue restrizioni, perchè questo non è benessere ma eccessivo stress e malessere.
Per qualsiasi tua domanda o informazione non esitare a contattarmi!

Informazioni di contatto su Daniele Russo
 Invia email
 nd
 Profilo Facebook
 nd
 nd
 nd

Corsi NonSoloFitness

Data Corso
2014 Personal Trainer

Titoli conseguiti

Anno Titolo Conseguito presso
2014 Attestato di Personal Trainer NonSoloFitness
2012 Atleta di pallacanestro professionista Nazionale e Regionale FIP
2008 Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere ITC Terra di Lavoro

Servizi offerti

Personal Training
Preparazione Atletica
Allenatore Funzionale
Preparazione fisica e potenziamento specifico per atleti di sport singolo e/o di squadra (Basket)
Valutazione antropometrica e funzionale dell''atleta
Stretching
Consigli alimentari e di integrazione
Consulenza tecnica

disponibilità nelle province di:

Bologna
Caserta
Milano
Napoli
Salerno
AREA RISERVATA

caricamento...
Invio e-mail in corso