Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Gennaro D'Aria.
Gennaro D'Aria ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione
per Personal Trainer e Istruttori di Italia.
In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Gennaro D'Aria: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.
Presentazione di:
Gennaro D'Aria
Ciao! Sono Gennaro Personal Trainer di 1° Livello specializzato in Allenamenti Militari e Sport Misti di Resistenza.
Il mio metodo si basa sul condizionamento fisico profondo, sulla disciplina e sul superamento dei propri limiti fisici e mentali.
Sono specializzato in Military training: Un protocollo ad alta intensità ispirato alla preparazione atletica delle forze armate. Non è un semplice allenamento estetico, ma un percorso progettato per forgiare un corpo forte, agile, resiliente e pronto a qualsiasi sfida.
Se vuoi testare il tuo potenziale con protocolli di stile militare, circuiti metabolici e una programmazione scientifica della resistenza, sei nel posto giusto.Sei pronto a sfidare te stesso? Scrivimi in privato per strutturare il tuo piano d'azione!"
| Informazioni di contatto su Gennaro D'Aria |
 |
Invia email |
 |
nd |
 |
n.d. |
 |
|
 |
nd |
 |
nd |
 |
nd |
Servizi offerti
| Military training: Un protocollo ad alta intensità ispirato alla preparazione atletica delle forze armate. Non è un semplice allenamento estetico, ma un percorso progettato per forgiare un corpo forte, agile, resiliente e pronto a qualsiasi sfida. |
| Progettazione di protocolli ad alta intensità per la perdita di massa grassa. |
| Weight Loss & Strength: trasforma il tuo corpo sollevando pesi. |
disponibilità nelle province di:
disponibilità oraria
| Lunedì |
08:00 |
18:00 |
| Martedì |
08:00 |
18:00 |
| Mercoledì |
08:00 |
18:00 |
| Giovedì |
08:00 |
18:00 |
| Venerdì |
08:00 |
18:00 |
| Sabato |
08:00 |
18:00 |
invia email a Gennaro D'Aria