Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Katia Capasso.
Katia Capasso ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione
per Personal Trainer e Istruttori di Italia.
In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Katia Capasso: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.
Presentazione di:
Katia Capasso
Egregi signori,
Mi chiamo Katia ed ho 29 anni, sono di Frattamaggiore un paese in provincia di Napoli, da piccola le mie più grandi passioni sono sempre state lo sport e la musica, per quanto riguarda la musica suono chitarra acustica ad orecchio e compongo di tanto in tanto qualche base musicale.
Per quanto riguarda lo sport, all'età di 10 anni ho giocato a pallavolo presso una scuola appunto di pallavolo, per circa 5 anni; dopodichè ho frequentato un anno di nuoto, in cui in una gara del Paese organizzata dal comune mi sono classificata sul podio, ovvero terzo posto.
Da 10 anni a questa parte frequento regolarmente il corso di Total Body Spinning + sala attrezzi;
Di carattere sono una persona allegra, simpatica, molto socievole e testarda, non piace perdere e ambisco sempre al meglio.
Per quanto riguarda il curriculum come si può vedere, ho fatto tanti lavori che non c'entrano niente con il fitness, anche perchè in Italia purtroppo la situazione è questa. Ma come ho detto prima non piace perdere e ambisco al meglio e per me il meglio è realizzare il mio sogno, quello di diventare Personal Trainer
Spero in un esito positivo ed intanto Vi saluto cordialmente,
Katia Capasso
Titoli conseguiti
| Anno |
Titolo |
Conseguito presso |
| 2015 |
Addetta al backoffice di lingua inglese |
Alma Group |
| 2005 |
Diploma Operatrice Turistica |
I.P.S.S.C.T."Sandro Pertini" |
disponibilità nelle province di: