Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Maria Vittoria Barbirato.
Maria Vittoria Barbirato ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione
per Personal Trainer e Istruttori di Italia.
In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Maria Vittoria Barbirato: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.
Presentazione di:
Maria Vittoria Barbirato
Salve a tutti, sono Maria Vittoria, ho 28 anni e vivo a Legnaro.
Amo da sempre lo sport in generale, ho iniziato a praticarlo fin da piccola e l ho amato dal primo istante perché fa sentire il corpo completamente libero da tensioni e stress e la mente più leggera.
Ho iniziato praticando fin da quando avevo 3 anni ginnastica artistica per 6 anni, per poi passare a ginnastica ritmica per altri 7 anni. Entrambe con partecipazione a gare provinciali e regionali: Aics trofeo rosa dei venti, primo posto categoria assoluta AICS 2009 Trofeo Rosa dei Venti SudGara regionale di ginnastica ritmica, AICS 2009 Trofeo rosa dei venti sud gara regionale di ginnastica ritmica 3 posto categoria assoluta, polisportiva tribano percorsilandia 1 classificata 2007
Durante i periodi estivi fino a 13 anni svolgevo attività estive dove venivano fatte varie attività sportive, ho svolto basket, karate, calcio, ho una buona dimestichezza con boxe, pattinaggio su strada, pallavolo e tiro con l'arco.
Durante le scuole medie ho partecipato a gare organizzate dalla scuola stessa arrivando un anno terza a salto in alto e un anno secondae terza nella corsa campestre.
Da 18 a 26 anni ho svolto in vari periodi palestra, pilates, fitness e yoga, anche on-line.
Ho deciso di conseguire il diploma per poter insegnare Fit Boxe perché la boxe è uno sport che da quando l'ho svolto mi è rimasto nel cuore e associato al fitness diventa uno sport completo e adatto a tutti. Ho la carica giusta per poter insegnare e trasmettere questa mia passione ai miei alunni e allo stesso tempo sono una persona attenta alle loro esigenze.
Inoltre sono una persona solare e amo gli sport da svolgere in gruppo, dove andare in palestra diventa un momento per voler bene al nostro corpo, alla nostra mente e condividere questo con insieme altre persone.
Titoli conseguiti
Anno |
Titolo |
Conseguito presso |
2023 |
Istruttore Fit Box |
AICS |
disponibilità nelle province di:
disponibilità oraria
Lunedì |
18:00 |
21:00 |
Martedì |
18:00 |
21:00 |
Mercoledì |
18:00 |
21:00 |
Giovedì |
18:00 |
21:00 |
Venerdì |
18:00 |
21:00 |