NonSoloFitness: divulgazione, formazione, consulenza
06 40403925

Mario Di Bella informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti

Pagina personale di Mario Di Bella con le informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti.

Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Mario Di Bella.

Mario Di Bella ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.

In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Mario Di Bella: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.

Presentazione di:
Mario Di Bella

Istruttore di ginnastica posturale, Istruttore di nuoto e acquagym con specializzazione in assistenza ai disabili in piscina; Operatore del massaggio sportivo, Operatore TuiNa, Riflessologo metodo OnZonSu e riflessologia con le pietre, Operatore linfodrenaggio, Operatore stone terapy e vari seminari di specializzazione in tecniche complementari.
BREVETTI E CERTIFICAZIONI: F.I.N. - C.S.E.N. - C.O.N.I. - F.I.E.F.S.
Valuta proposte di lavoro serie in zona Legnano (MI)

Informazioni di contatto su Mario Di Bella
 Invia email
 nd
 n.d.
 nd
 nd
 nd

Corsi NonSoloFitness

Data Corso
2011 Istruttore Ginnastica Posturale

disponibilità nelle province di:

Milano
Varese
AREA RISERVATA

caricamento...
Invio e-mail in corso