Pablo German Carrizo informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti
Pagina personale di Pablo German Carrizo con le informazioni di contatto, il curriculum, i servizi offerti.
Questa pagina della Banca Lavoro del Fitness è il profilo di Pablo German Carrizo.
Pablo German Carrizo ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.
In questa pagina troverai tutte le informazioni condivise da Pablo German Carrizo: i contatti, il curriculum accademico e lavorativo e molto altro.
Presentazione di:
Pablo German Carrizo
Sono una persona attiva e responsabile, attenta al benessere fisico e al contatto con la natura. Nutro un forte interesse per le attività legate al trekking, al movimento consapevole e allo stretching, che intendo non solo come esercizio fisico, ma anche come strumenti per migliorare la salute, la mobilità e la qualità della vita. Sono motivata a lavorare in ambienti naturali o sportivi, accompagnando individui o gruppi in attività all'aria aperta, promuovendo sane abitudini, consapevolezza del corpo e rispetto per l'ambiente. Ho eccellenti capacità interpersonali, un atteggiamento positivo e sono una persona che lavora in squadra.
| Informazioni di contatto su Pablo German Carrizo | |
|---|---|
| Invia email | |
| nd | |
| n.d. | |
| nd | |
| nd | |
| nd | |
Corsi NonSoloFitness
| Data | Corso |
|---|---|
| 2026 | Istruttore Stretching |
Servizi offerti
| Clases de streching |
| trekking consciëntie |
disponibilità nelle province di:
| Torino |
