Sei alla ricerca di un Istruttore Certificato Personal Trainer - II livello nella provincia di Pesaro e Urbino? Seleziona uno dei nostri studenti e contattalo
Sei alla ricerca di un Istruttore certificato "Personal Trainer - II livello" nella provincia di Pesaro e Urbino?
Qui di seguito trovi un elenco dei professionisti che hanno conseguito la certificazione NonSoloFitness e operano nella provincia di Pesaro e Urbino.
Hai la possibilità di effettuare una nuova ricerca cliccando su un'altra tipologia di professionista, in questo modo vedrai solo i professionisti con la nuova qualifica indicata nella provincia di Pesaro e Urbino.
NonSoloFitness forma professionisti da oltre 10 anni e siamo certi che qui troverai le figure che possono esserti utili.
Per maggiori informazioni sui corsi di formazione NonSoloFitness www.nonsolofitness.it/corsi
Personal Trainer - II livello Pesaro e Urbino
|
Massimo Gambelli | |
| Invia email | ||
| Profilo Facebook |
|
Morris Mestrovich | |
| Invia email | ||
| Profilo Facebook |
|
Aldo Arturo Presta | |
| Invia email | ||
| Profilo Facebook |
|
Loretta Pierantoni | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
Alessandro Battistelli | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
Emiliano Gennari | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
Sabrina Maria Dusi | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
Christian Amatori | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
sonu moneta | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Simona Raineri | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Mirko Rossi | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Federico Ceci | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Davide Ugolini | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Gabriele Maffei | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Giuseppe Farci | |
| Invia email | ||
| n.d. |
Pesaro e Urbino Personal Trainer - II livello
vuoi cambiare ricerca?
Cerchi altre figure? Abbiamo 50 tipologie di specialista del fitness nella provincia di Pesaro e Urbino: visualizza tutte le specilizzazioni cliccando qui
Maggiori informazioni sul corso di:
Personal Trainer - II livello
Il corso da Personal Trainer di secondo livello di NonSoloFitness è un'opportunità unica per i professionisti del fitness che desiderano approfondire le loro conoscenze in due aree chiave: l'alimentazione e integrazione sportiva e la valutazione antropometrica e funzionale dell'atleta.
Questo corso intensivo di due giorni è progettato per fornire strumenti avanzati e tecniche specifiche per migliorare l'efficacia degli allenamenti personalizzati, garantendo un servizio di qualità superiore ai clienti.
Con l'accesso riservato a chi ha già completato il corso di primo livello, questa formazione rappresenta il passo successivo per chi vuole distinguersi nel settore del fitness.
La partecipazione al corso include materiali didattici completi (libri inclusi), accesso a risorse digitali di alta qualità, quota d'esame e il rilascio del Diploma Nazionale riconosciuto.
Personal Trainer - II livello
VICINO A Pesaro e Urbino
| Data | Corso | Sede | Posti |
|---|---|---|---|
| 11-12/4/2026 | Personal Trainer - II livello | Roma | 7 |
| Clicca sul nome della struttura per visualizzare la sede e la convenzione alberghiera | |||
| I posti sono aggiornati in tempo reale | |||