Sei alla ricerca di un Istruttore Certificato Istruttore Kettlebell nella provincia di Pordenone? Seleziona uno dei nostri studenti e contattalo

Sei alla ricerca di un Istruttore certificato "Istruttore Kettlebell" nella provincia di Pordenone?
Qui di seguito trovi un elenco dei professionisti che hanno conseguito la certificazione NonSoloFitness e operano nella provincia di Pordenone.
Hai la possibilità di effettuare una nuova ricerca cliccando su un'altra tipologia di professionista, in questo modo vedrai solo i professionisti con la nuova qualifica indicata nella provincia di Pordenone.
NonSoloFitness forma professionisti da oltre 10 anni e siamo certi che qui troverai le figure che possono esserti utili.
Per maggiori informazioni sui corsi di formazione NonSoloFitness www.nonsolofitness.it/corsi
Istruttore Kettlebell Pordenone
![]() |
![]() |
Matteo Galovics |
![]() |
Invia email | |
![]() |
Profilo Facebook |
![]() |
![]() |
Carmine Cirelli |
![]() |
Invia email | |
![]() |
n.d. |
![]() |
![]() |
Marcello Poletti |
![]() |
nd | |
![]() |
n.d. |
Pordenone Istruttore Kettlebell
vuoi cambiare ricerca?
Cerchi altre figure? Abbiamo 50 tipologie di specialista del fitness nella provincia di Pordenone: visualizza tutte le specilizzazioni cliccando qui
Maggiori informazioni sul corso di:
Istruttore Kettlebell

Come sanno tutti gli appassionati, gli insegnanti e gli aspiranti tali, in questi anni ha sempre maggiore successo l'allenamento funzionale e l'allenamento a corpo libero.
NonSoloFitness ha dedicato grande attenzione al Kettlebell, con la pubblicazione di due libri (Ghiri Sport e La preparazione atletica con il Kettlebell).
Acquisire il titolo di Istruttore Kettlebell è di grande importanza per trovare un lavoro nel mondo del fitness. Indica grande attenzione alle tendenze e dimostra una cultura variegata, oltre ad una mente aperta alle novità del settore.