Sei alla ricerca di un Istruttore Certificato Istruttore Aerobica e Step nella provincia di Reggio Calabria? Seleziona uno dei nostri studenti e contattalo
Sei alla ricerca di un Istruttore certificato "Istruttore Aerobica e Step" nella provincia di Reggio Calabria?
Qui di seguito trovi un elenco dei professionisti che hanno conseguito la certificazione NonSoloFitness e operano nella provincia di Reggio Calabria.
Hai la possibilità di effettuare una nuova ricerca cliccando su un'altra tipologia di professionista, in questo modo vedrai solo i professionisti con la nuova qualifica indicata nella provincia di Reggio Calabria.
NonSoloFitness forma professionisti da oltre 10 anni e siamo certi che qui troverai le figure che possono esserti utili.
Per maggiori informazioni sui corsi di formazione NonSoloFitness www.nonsolofitness.it/corsi
Istruttore Aerobica e Step Reggio Calabria
|
Giada Nocentini | |
| Invia email | ||
| Profilo Facebook |
|
Domenico Grenci | |
| Invia email | ||
| Profilo Facebook |
|
Clarissa Santacroce | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
Grazia Samanta Crucitti | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Tetyana Teslenko | |
| Invia email | ||
| n.d. |
|
|
Desiree Iamundo | |
| Invia email | ||
| n.d. |
Reggio Calabria Istruttore Aerobica e Step
vuoi cambiare ricerca?
Cerchi altre figure? Abbiamo 50 tipologie di specialista del fitness nella provincia di Reggio Calabria: visualizza tutte le specilizzazioni cliccando qui
Maggiori informazioni sul corso di:
Istruttore Aerobica e Step
Palestre e centri fitness sono alla continua ricerca di professionisti nelle discipline aerobico-coreografiche, ed in particolar modo Istruttori con specifiche competenze di aerobica e step.
Il corso di formazione Istruttore Aerobica e Step di NonSoloFitness si articola su due giorni, e si propone di formare insegnanti nel settore, attraverso un programma che parte dalla storia del fitness musicale per arrivare all'analisi dettagliata di una lezione, l'importanza della musica e i metodi di insegnamento.
Il corso è riconosciuto dallo CSAIn (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI).
Al termine del corso viene rilasciato la certificazione da Istruttore di Aerobica e Step.